Soluzioni innovative
Desiree Pecoraro offre terapie all’avanguardia, in collaborazione con medici specializzati, tra cui la biorisonanza e l’idrogeno terapia, per migliorare il tuo benessere. Abbraccia un approccio olistico alla salute con tecniche avanzate su misura per le tue esigenze.
I vantaggi di dispositivi sempre all'avanguardia

L’idrogeno terapia

L’Epigenetica
L’indagine del bulbo pilifero

I dispositivi Taopatch®️
La fotobiomodulazione (PBM) o terapia della luce rossa (Red Light Therapy, RLT

KARNAK
Frequenze
Il dispositivo KARNAK® Rigeneratore permette di usufruire dell’intero alfabeto frequenziale che sta alla base del benessere psico-fisico.
ε EPSILON: Attività della psiche
Epsilon è l’intervallo di frequenze correlato ai processi della psiche che agiscono prevalentemente sull’apertura mentale (la prospettiva con cui si definisce la propria realtà), sull’autostima e sull’io profondo, il sé e la capacità di trarre soddisfazione dalla propria esistenza.
δ DELTA: Attività immunitaria, ormonale e riparatoria
Le frequenze Delta regolano l’attività ormonale e autoriparatoria dell’organismo. Sono di fondamentale importanza perché agiscono in processi vitali come quelli circolatori e respiratori, permettono al corpo di attivare le difese immunitarie e produrre ormoni quali endorfine, encefaline, serotonina e melatonina.
Sono correlate alle attività dell’ipofisi e della libido e agli stati di meditazione profonda.
θ THETA: Vitalità cellulare
Le frequenze Theta stimolano l’attività cellulare dell’intero organismo e sono collegate al subconscio.
Ricoprono una importanza vitale per la creazione di energia cellulare (ATP – Adenosina Trifosfato) e favoriscono la riparazione e rigenerazione delle cellule, ossa, cartilagini, muscoli e tessuti organici.
Offrono un’azione di contrasto delle problematiche immunitarie e facilitano il riconoscimento e l’eliminazione delle cellule deficitarie.
α ALPHA: Attività neurovegetativa, metabolica e intellettuale
Le frequenze Alpha regolano le attività dell’inconscio, la traduzione della funzionalità biofisica in processi biochimici, l’attività intellettuale e il sistema neurovegetativo ortosimpatico e parasimpatico modulatori all’attività circolatoria e respiratoria.
Regolano le attività intellettuali tra cui la concentrazione, le capacità di analisi e di calcolo oltre che l’apprendimento e memorizzazione.
Sono inoltre particolarmente efficaci per il ciclo circadiano e la sensibilità agli allergeni oltre ad essere un valido aiuto per i disturbi dovuti al cambio di stagione.
β BETA: Attività emozionale e posturale (colonna vertebrale)
Le frequenze Beta gestiscono primariamente l’aspetto emozionale e permettono di ridurre situazioni di panico, paure, insicurezze e tristezza. Sono correlate all’attività del conscio e del superconscio.
Stimolano l’attività elettromagnetica della colonna vertebrale e sono riconducibili anche all’equilibrio posturale.